Pirelli risponde a Marco Polo: proposte per superare norme USA nell'interesse aziendale

Marco Valeriani Marco Valeriani - 16/05/2025 08:33

Pirelli risponde a Marco Polo: proposte per superare norme USA nell'interesse aziendale
In risposta alla nota diffusa da Marco Polo International Italy, il management di Pirelli chiarisce che le proposte formulate a Sinochem per affrontare questioni normative negli Stati Uniti erano nel solo interesse della società e degli azionisti. Contrariamente a quanto affermato, il presunto sostegno a Pirelli non si è tradotto in proposte alternative per il management, ma si è limitato a una proposta inviata al Golden Power, che Marco Polo ha scelto di non condividere nonostante la richiesta di Pirelli.

I risultati positivi ottenuti da Pirelli negli ultimi anni, grazie alle strategie del management, hanno creato valore per tutti gli azionisti, inclusa Sinochem. Pirelli è disponibile a esplorare soluzioni che garantiscano la piena conformità alle normative, in particolare nel mercato americano, e continuerà a impegnarsi per proteggere lo sviluppo della società in un mercato strategico come quello statunitense.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa Mercati