Poste Italiane: Giuseppe Lasco nominato nuovo Direttore Generale.

29/02/2024 08:18

Poste Italiane: Giuseppe Lasco nominato nuovo Direttore Generale.
Il Consiglio di Amministrazione di Poste Italiane S.p.A. si è riunito ieri sotto la presidenza di Silvia Maria Rovere. Durante la riunione, su proposta dell'Amministratore Delegato Matteo Del Fante, è stato deciso il riassetto delle funzioni apicali di governo societario. In particolare, è stato nominato Giuseppe Lasco, già Condirettore Generale, come nuovo Direttore Generale della Società, in sostituzione di Matteo Del Fante che ha rimesso la carica.
A Giuseppe Lasco, che risponderà direttamente all'Amministratore Delegato, è stata affidata la gestione e il coordinamento delle strutture aziendali del Gruppo. Le attività legate al Patrimonio Destinato BancoPosta, ai comparti assicurativo e di gestione del risparmio, ai pagamenti e agli istituti di moneta elettronica rimangono sotto la responsabilità diretta dell'Amministratore Delegato.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Risparmio

Strumenti

Poste italiane