Poste Italiane ottiene certificazione parità di genere

02/11/2023 17:15

Poste Italiane ottiene certificazione parità di genere
L'attestato Uni/PdR 125:2022 conferma il valore dei risultati raggiunti da Poste Italiane nel percorso per l'uguaglianza di genere e l'ambiente di lavoro inclusivo. La certificazione rilasciata dall'IMQ attesta la capacità dell'azienda di garantire la parità di genere nelle attività di progettazione, indirizzo, controllo, coordinamento ed erogazione di servizi.
Poste Italiane ha ottenuto un punteggio complessivo del 96% e ha raggiunto eccellenti risultati nelle diverse aree valutate, come la cultura e la strategia, la governance, i processi del personale, le opportunità di crescita e l'inclusione delle donne, l'equità retributiva, la tutela della genitorialità e la conciliazione vita-lavoro.

L'obiettivo di costruire un ambiente di lavoro equo e inclusivo è stato ufficialmente riconosciuto con questa certificazione, che rappresenta un importante riconoscimento per l'impegno dell'azienda. La diversità di genere è considerata un valore che arricchisce l'organizzazione e contribuisce al successo e alla crescita sostenibile.
La certificazione UNI/PdR 125:2022 si aggiunge ad altre importanti certificazioni ottenute da Poste Italiane, confermando l'impegno dell'azienda nell'inclusività.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Investment

Strumenti

Poste italiane Uni

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »