Powersof e Ferrari si uniscono per una nuova collaborazione tecnologica

13/02/2024 15:45

Powersof e Ferrari si uniscono per una nuova collaborazione tecnologica
Powersoft S.p.A., leader mondiale nei sistemi di amplificazione audio e trattamento del segnale, ha annunciato una collaborazione tecnologica con Ferrari S.p.A., unendo l'eccellenza italiana dell'innovazione acustica e dell'ingegneria automobilistica.
Powersoft è rinomata a livello globale per lo sviluppo di tecnologie avanzate e sistemi audio innovativi ed efficienti, che offrono prestazioni potenti su dimensioni ridotte e con bassi consumi energetici. Questa sinergia con la ricerca dell'eccellenza di Ferrari rende la collaborazione molto promettente.

L'obiettivo della collaborazione è sviluppare soluzioni che migliorino l'esperienza audio del marchio Ferrari, riducendo i consumi energetici e garantendo efficienza, affidabilità e qualità del suono. Le tecnologie Powersoft, con la loro notevole riduzione della dispersione di calore, il recupero attivo dell'energia reattiva degli altoparlanti e la flessibilità di installazione, sono caratteristiche distintive che hanno aperto la strada a questa collaborazione tutta italiana.
Entrambe le aziende sono impegnate a ridurre l'impatto ambientale attraverso tecnologie che migliorano l'efficienza del prodotto e processi produttivi sostenibili. Questo si allinea alla filosofia di sviluppo di Powersoft e al desiderio di Ferrari di diventare carbon neutral entro il 2030.

Il CEO di Powersoft, Luca Lastrucci, ha dichiarato: "La collaborazione con Ferrari rappresenta un momento significativo nella storia di Powersoft e dimostra la capacità e la creatività italiane nel campo dell'acustica nel settore automobilistico. Condividiamo valori fondamentali come eccellenza, innovazione e passione per l'ingegneria e lo sviluppo tecnologico. Siamo entusiasti di contribuire con la nostra esperienza a migliorare l'esperienza audio di Ferrari".
Ernesto Lasalandra, Chief Research & Development Officer di Ferrari, ha commentato: "Siamo entusiasti di questa nuova e stimolante collaborazione tecnologica con Powersoft, che ci permetterà di offrire esperienze audio eccezionali. Unendo le nostre competenze e il nostro know-how, puntiamo a definire soluzioni all'avanguardia e una qualità del suono superiore, che non vediamo l'ora di condividere con i nostri clienti".

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »