Presidente del Cda di Trevi si dimette

21/07/2023 08:33

Presidente del Cda di Trevi si dimette
La società Trevi - Finanziaria Industriale S.p.A., nota anche come "Trevifin", ha comunicato che durante un recente Consiglio d'Amministrazione, la Presidente dott.ssa Anna Zanardi ha annunciato le sue dimissioni da Presidente e membro del Consiglio. Questa decisione è stata presa a causa di ragioni personali e diventerà effettiva non appena il Consiglio nomina un nuovo Presidente.
È importante sottolineare che la dott.ssa Zanardi è un membro indipendente del Consiglio e non ha ruoli nei comitati del Consiglio. Il Consiglio di Amministrazione si occuperà della nomina di un nuovo membro, come previsto dall'articolo 2386 del Codice Civile, e si impegnerà a nominare un nuovo Presidente il prima possibile.

Secondo le informazioni disponibili, la dott.ssa Zanardi non detiene azioni Trevifin, né direttamente né indirettamente. Inoltre, non è previsto alcun compenso per la dott.ssa Zanardi in relazione alla fine del suo mandato.
Il Consiglio di Amministrazione, rappresentato dall'Amministratore Delegato Giuseppe Caselli, esprime il suo ringraziamento alla dott.ssa Zanardi per il suo impegno e la sua professionalità durante il suo mandato.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »