Procedimento coinvolge Kolmar Korea e Intercos Korea: in attesa decisione definitiva

04/04/2024 08:44

Procedimento coinvolge Kolmar Korea e Intercos Korea: in attesa decisione definitiva
Intercos S.p.A. ha appreso da alcune agenzie di stampa notizie riguardanti la causa tra "Kolmar Korea" e "Intercos Korea". Vogliamo precisare che il procedimento è stato avviato contro due ex dipendenti di "Kolmar Korea" per azioni compiute prima di essere assunti da "Intercos Korea", che è coinvolta solo in quanto nuovo datore di lavoro dei due dipendenti. Il procedimento è ancora in corso e Intercos deve mantenere riservatezza. Va sottolineato che Intercos era già attiva nel settore Suncare prima dell'assunzione dei due ex dipendenti di "Kolmar Korea" e che la cifra di 49 miliardi di KRW di ricavi legati solo ai prodotti Suncare è infondata.

I ricavi generati da Intercos Korea nel 2018 relativi esclusivamente ai prodotti Suncare ammontano a circa 2 miliardi di KRW (circa Euro 1.4 milioni). Ribadiamo il nostro totale rifiuto di qualsiasi violazione dei diritti di proprietà intellettuale da parte di chiunque.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

Intercos Korea

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »