Promotica firma accordi per campagne loyalty in GDO: 3,2 mln a giugno

18/07/2023 08:55

Promotica firma accordi per campagne loyalty in GDO: 3,2 mln a giugno
Promotica S.p.A., nota azienda di loyalty marketing quotata su Euronext Growth Milan, ha annunciato di aver concluso accordi nel mese di giugno per tre campagne di fedeltà nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, per un totale di € 3,2 milioni.
La prima tra queste campagne riguarda un accordo con Coop Alleanza 3.0, precedentemente comunicato al mercato il 16 giugno. L'accordo prevede la creazione e gestione di "Qui da Noi", una collezione a tempo limitato che si concluderà il 6 agosto 2023. La collezione è incentrata sulle porcellane Egan, un marchio italiano che rappresenta con stile contemporaneo il colore, il disegno e gli accessori domestici.

Le opere della collezione sono ispirate ai paesi e ai borghi italiani, ai loro vicoli e abitanti. Tra i pezzi della collezione ci sono prodotti in porcellana New Bone China con decorazioni applicate a mano, tra cui bicchierini da caffè, bowl, barattoli piccoli e medi, mug e zuccheriere.
La seconda campagna coinvolge Tatò Paride con una collezione limitata in porcellana firmata Egan e realizzata in collaborazione con l'artista Romero Britto, che si concluderà il 30 settembre. La collezione include un set per la colazione con tazzine da caffè con piattino, tazze da tè con piattino e teiera, zuccheriera, mug e vassoio.

Infine, Italmark ha scelto Promotica per lanciare la sua campagna che terminerà il 20 settembre. La campagna permette di collezionare gli accessori Celly realizzati con le famose grafiche di Keith Haring. Con un piccolo contributo, i clienti possono ottenere un laccio per smartphone, un beauty case, auricolari, uno zaino per laptop, cuffie wireless, una pochette magnetica, un powerbank e uno speaker wireless.
Diego Toscani, AD di Promotica, ha commentato: "Giugno è stato un mese di grande impegno che ci ha portato significative soddisfazioni professionali. Abbiamo avviato tre importanti collezioni temporanee di cui siamo molto orgogliosi, in quanto da un lato confermano la fiducia conferitaci dai clienti, dall’altro ci permettono di offrire ai consumatori prodotti di alta qualità come le ceramiche Egan e le porcellane Britto."

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »