Prysmian ristruttura per crescere: nuovo piano organizzativo in vista

19/12/2023 09:56

Prysmian ristruttura per crescere: nuovo piano organizzativo in vista
La nuova struttura organizzativa del Prysmian Group è stata progettata per favorire la connessione tra i diversi settori e le diverse aree geografiche in cui opera il Gruppo. L'obiettivo è quello di promuovere la condivisione delle migliori pratiche e delle conoscenze, al fine di ottimizzare le risorse e massimizzare i risultati.
La struttura organizzativa è suddivisa in quattro divisioni: Telecom & Energy Products, Projects, Solutions e Submarine Telecom. Ciascuna divisione avrà il compito di sviluppare prodotti e soluzioni innovative, al fine di soddisfare le esigenze dei clienti e di anticipare le tendenze del mercato.

La divisione Telecom & Energy Products si occuperà della produzione e commercializzazione di cavi e sistemi per telecomunicazioni e energie rinnovabili. La divisione Projects si occuperà di gestire progetti complessi e di lunga durata, come ad esempio la realizzazione di reti di telecomunicazioni a banda larga o di infrastrutture per l'energia.
La divisione Solutions si concentrerà sulla progettazione e sviluppo di soluzioni integrate per i clienti, offrendo servizi di consulenza e assistenza tecnica. Infine, la divisione Submarine Telecom si occuperà della progettazione e realizzazione di sistemi di telecomunicazione via cavo sottomarini.

Questa nuova struttura organizzativa permetterà al Prysmian Group di sfruttare al massimo le sinergie tra i diversi settori di attività e di essere più agile nel rispondere alle esigenze dei clienti. Inoltre, consentirà al Gruppo di mantenere la sua posizione di leadership nel settore, continuando a investire in innovazione e sviluppo tecnologico.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »