RedFish LongTerm Capital acquisisce il 32% di PureLabs S.p.A.

27/11/2023 15:15

RedFish LongTerm Capital acquisisce il 32% di PureLabs S.p.A.
Il Consiglio di Amministrazione di RedFish LongTerm Capital S.p.A. ("RFLTC" o l'"Emittente") ha approvato l'aumento di capitale nella società PureLabs S.p.A. per un valore di Euro 4 milioni. L'aumento di capitale totale sarà di Euro 15 milioni. La sottoscrizione da parte di RFLTC avverrà oggi, mentre PureLabs si occuperà delle formalità di legge.
Considerando anche le sottoscrizioni dei soci pre-esistenti per un totale di Euro 8,5 milioni, l'aumento di capitale sarà di Euro 12,5 milioni. RFLTC avrà una partecipazione di minoranza pari al 32%. Se l'aumento di capitale sarà completamente sottoscritto fino a Euro 15 milioni, RFLTC avrà una partecipazione di minoranza del 26%.

PureLabs è stata fondata nel dicembre 2022 e si occupa di acquisizione, gestione e integrazione di centri di diagnostica clinica. L'obiettivo è creare una piattaforma articolata e generare valore attraverso la cessione dell'investimento o l'ingresso sul mercato. L'operazione rientra negli obiettivi di sviluppo di RFLTC e sarà finanziata con le disponibilità finanziarie dell'Emittente.
RFLTC supporterà PureLabs nel percorso di crescita e sviluppo attraverso importanti operazioni di add-on per diventare un leader nel mercato italiano.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

×
Directa - Visual Trader