Richiamo Tesla: 159 veicoli Model S, X interessati

09/11/2023 11:09

Richiamo Tesla: 159 veicoli Model S, X interessati
Tesla sta richiamando 159 veicoli, tra cui il Model S e il Model X, a causa di un potenziale problema con l'airbag del conducente. Secondo la National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA), esiste la possibilità che l'airbag si dispieghi in modo errato, aumentando il rischio di lesioni in caso di incidente.
Questa azione di richiamo è stata intrapresa per garantire la sicurezza dei conducenti e dei passeggeri. I proprietari dei veicoli coinvolti saranno contattati direttamente da Tesla per programmare una revisione e risolvere il problema. Si consiglia ai proprietari di seguire attentamente le istruzioni fornite e di non utilizzare il veicolo fino a quando il problema non sarà stato risolto.

La sicurezza è una priorità assoluta per Tesla e l'azienda è impegnata a prendere tutte le misure necessarie per garantire che i propri veicoli siano sicuri e affidabili.

(Redazione Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Tesla