Safilo rinnova contratto di licenza globale per occhiali Moschino fino al 2033

16/01/2024 11:20

Safilo rinnova contratto di licenza globale per occhiali Moschino fino al 2033

La casa di moda italiana Safilo, leader nel settore occhialeria e presente sul mercato Euronext di Milano, ha annunciato il rinnovo anticipato del suo contratto di licenza globale con Aeffe, gruppo del lusso presente anch'esso su Euronext STAR Milan, per le collezioni di occhiali di Moschino e Love Moschino fino a dicembre 2033. 

Le collezioni continueranno a essere distribuite globalmente, con particolare attenzione ai mercati del Sud Europa e America Latina. 

Il CEO di Safilo, Angelo Trocchia, ha espresso grande orgoglio nel continuare la collaborazione con Moschino, definito come un marchio iconico e punto di forza per la propria offerta di occhiali da donna. La partnership con Moschino risale al 2018 e la sua prosecuzione è considerata una garanzia di successo per le strategie a lungo termine dell'azienda. 

Massimo Ferretti, Presidente Esecutivo di Aeffe, ha elogiato Safilo come leader del settore occhialeria e partner commerciale di eccezionale valore. Ha inoltre sottolineato la felicità di continuare a lavorare su progetti per i marchi Moschino e Love Moschino con una società che condivide con Aeffe gli stessi valori di creatività e qualità. 

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »