Saipem e Valmet insieme per decarbonizzare industrie difficili da abbattere: accordo per ridurre le emissioni.

18/12/2023 17:16

Saipem e Valmet insieme per decarbonizzare industrie difficili da abbattere: accordo per ridurre le emissioni.
Saipem e Valmet, due aziende leader nel settore dell'energia e dell'automazione industriale, hanno recentemente siglato un accordo di collaborazione per sviluppare soluzioni innovative per la decarbonizzazione dei settori industriali. Questi settori, noti come industrie hard-to-abate, si trovano di fronte a sfide significative nel ridurre le proprie emissioni di gas serra.
L'obiettivo del Memorandum of Understanding (MoU) è quello di unire le competenze di Saipem e Valmet per sviluppare tecnologie e servizi che possano contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2 e adottare pratiche sostenibili. La partnership si propone di offrire soluzioni integrate che possano supportare la transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio, contribuendo così alla lotta contro il cambiamento climatico.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Energia

Strumenti

Energy Impianti Saipem