Scompare improvvisamente Alda Bertelli, presidente di EdiliziAcrobatica

21/08/2023 16:45

Scompare improvvisamente Alda Bertelli, presidente di EdiliziAcrobatica
Con profonda tristezza e un immenso senso di perdita, EdiliziAcrobatica S.p.A., leader globale nel settore dell'edilizia su fune, annuncia la scomparsa improvvisa della Dr.ssa Alda Bertelli, presidente del Collegio Sindacale, avvenuta il 18 agosto. L'azienda ha già avviato il processo per la riformulazione del Collegio, e annuncerà il nome del sostituto non appena sarà stato identificato.
In attesa, secondo il codice civile, il sindaco supplente più anziano assumerà il ruolo fino alla prossima assemblea che stabilirà la nuova formazione. Riccardo Iovino e Anna Marras, soci di EdiliziAcrobatica, ricordano con commozione Alda Bertelli, descrivendola come una professionista eccezionalmente competente e una donna di notevole umanità. La sua mancanza sarà fortemente avvertita da tutti coloro che hanno avuto la fortuna e il privilegio di lavorare con lei.

EdiliziAcrobatica esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia di Alda Bertelli in questo momento di profondo dolore. La società si unisce a loro nel ricordare una figura di grande importanza, la cui assenza sarà avvertita non solo a livello professionale, ma anche personale.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »