SIAC vince commessa da 8-10 milioni di euro per 24 mesi

22/11/2023 14:11

SIAC vince commessa da 8-10 milioni di euro per 24 mesi
Siav S.p.A., società italiana leader nel settore dell'Enterprise Content Management, ha vinto quattro lotti all'interno della Gara Sanità Digitale - Sistemi Informativi Gestionali. La gara è stata bandita da Consip per l'affidamento di servizi applicativi e di supporto in ambito di "Sanità digitale – Sistemi informativi gestionali" per le Pubbliche Amministrazioni del SSN, per un importo totale di circa 800 milioni di Euro.
Siav si è aggiudicata due lotti al primo posto e gli altri due al terzo posto, in un raggruppamento temporaneo di imprese composto da Engineering Ingegneria Informatica, Inmatica, Postel, Fujifilm, Artexe, Consorzio Consis, Consorzio Reply Public Sector e Leonardo. L'importo diretto di Siav è di circa 8/10 milioni di Euro.

L'accordo quadro avrà una durata di 24 mesi, con possibilità di proroga fino a un massimo di ulteriori 12 mesi. I contratti attuativi avranno una durata massima di 48 mesi dalla data di stipula. L'impatto dell'aggiudicazione si prevede a partire dal 2024. Nicola Voltan, CEO di Siav, ha commentato che questa vittoria consente all'azienda di cogliere la sfida della transizione digitale della Sanità e di accelerare lo sviluppo industriale del Gruppo.
Siav vanta un'esperienza pluriennale nel settore della digitalizzazione in ambito sanitario e offre soluzioni innovative e competenze consolidate per accompagnare le amministrazioni sanitarie in progetti di digitalizzazione. L'Accordo Quadro mette a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni servizi professionali per la realizzazione di soluzioni in ambito Sistemi Informativi Gestionali, procedimenti amministrativi e contabili e Data Governance.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Maximum Mercati
×
Directa - Visual Trader