Tapestry: calo domanda, rally al Nyse

10/05/2024 09:59

Tapestry: calo domanda, rally al Nyse
Tapestry, il gruppo newyorkese proprietario di brand di moda come Coach e Kate Spade, ha presentato risultati contrastanti nel terzo trimestre del suo esercizio. Nonostante un calo dei profitti netti da 187 a 139 milioni di dollari, causato principalmente dagli oneri straordinari legati all'acquisizione da 8,5 miliardi di Capri Holdings, l'azienda ha superato le aspettative degli analisti con un eps rettificato di 81 centesimi rispetto ai 68 centesimi previsti da FactSet.
I ricavi sono diminuiti del 2% rispetto all'anno precedente, scendendo a 1,48 miliardi di dollari, e il rallentamento della domanda in Nordamerica e Cina ha portato l'azienda a peggiorare le previsioni. Nonostante ciò, Tapestry ha chiuso con un aumento del 3,57% al Nyse, posizionandosi tra i migliori titoli dell'S&P 500.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa Wall street

Strumenti

Tapestry inc