Telecom Italia si mantiene positiva nel giorno di CdA e piano industriale

06/03/2024 15:56

Telecom Italia si mantiene positiva nel giorno di CdA e piano industriale

Nel momento in cui scriviamo, Telecom Italia figura tra i migliori titoli del FTSE MIB con un rialzo di quasi un punto e mezzo percentuale. Attualmente ad occupare la vetta sono utilities quali A2A, Terna ed Enel (oltre al bancario Mediobanca), ma per lunghi tratti è stata l'azienda di telecomunicazioni ad indossare la maglia rosa, che intorno alle ore 10:00 era arrivata a superare abbondantemente il 3% di rialzo. Ieri, al contrario, era stato tra i peggiori di giornata con una flessione dell'1,13%.

Quest'oggi si svolgerà il consiglio di amministrazione che, oltre ad approvare il bilancio di esercizio del 2023, presenterà anche il nuovo piano strategico 2024-2026 il quale prevederà la separazione della rete e la divisione in due unità distinte, ovvero la divisione NetCo e la divisione ServiceCo. Inoltre dovrebbe essere deliberata la lista del CdA che porterebbe a un rinnovamento di alcune cariche.

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercato italiano

Strumenti

Telecom italia

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »