Terna lancia la campagna 'Pensiamo al futuro dell'Energia'

24/11/2023 14:45

Terna lancia la campagna 'Pensiamo al futuro dell'Energia'
Dal 26 novembre, Terna, il gestore della rete elettrica di trasmissione nazionale, lancerà una nuova campagna istituzionale su TV, stampa e mezzi digitali. Il claim della campagna è "Pensiamo al futuro dell'Energia" e sarà diffuso in diversi formati fino al 17 dicembre. Terna si rivolge ai cittadini per condividere il valore dell'energia e l'importanza di utilizzarla in modo corretto e responsabile.
Lo spot, della durata di 15 secondi, invita a riflettere sull'energia, che è protagonista nella vita quotidiana degli italiani. Il messaggio principale è che l'energia è un diritto di tutti e un dovere di Terna trasmetterla in tutta Italia. Si invita a rispettare l'energia per prendersi cura dell'ambiente e del Paese.

Solo attraverso il rispetto dell'energia è possibile prendersi cura del pianeta e delle sue risorse. Terna e tutti coloro che contribuiscono alla transizione energetica si impegnano per raggiungere questo obiettivo. Lo spot è stato realizzato dall'agenzia creativa DLV BBDO, con la produzione di Groenlandia e la regia di Giuseppe Stasi e Giancarlo Fontana. La voce narrante è di Alessandro Messina e la musica è stata composta da Valentina Parisse.
Lo spot sarà disponibile sul canale YouTube di Terna al seguente link: [https://www.youtube.com/@ternaenergia](https://www.youtube.com/@ternaenergia).

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Futures

Strumenti

-media- Terna