Textron si aggiudica commessa da 1,55 miliardi con aviazione Canada

18/01/2024 12:59

Textron si aggiudica commessa da 1,55 miliardi con aviazione Canada
Textron, azienda leader nel settore dell'aerospaziale con sede nel Rhode Island, ha recentemente vinto una commessa di 2,28 miliardi di dollari canadesi (1,55 miliardi di euro) dalla Royal Canadian Air Force. Il contratto è stato assegnato alla sussidiaria Bell Textron Canada e ha l'obiettivo di prolungare la durata operativa della flotta di elicotteri Ch-146 Griffon utilizzata dall'aviazione canadese.
A partire da aprile, Bell Textron Canada fornirà una serie di servizi alla Royal Canadian Air Force, tra cui la gestione del programma, l'ingegneria, le modifiche tecniche e di progettazione, nonché la riparazione, la revisione e la manutenzione degli 82 elicotteri. Questo contratto rappresenta un importante successo per Textron e contribuirà a rafforzare la sua posizione nel settore dell'aerospaziale.

Mercoledì, le azioni di Textron hanno chiuso in leggero calo dello 0,61% al Nyse. Tuttavia, l'azienda rimane fiduciosa nel suo futuro e continuerà a lavorare per offrire soluzioni innovative ed efficienti nel campo dell'aerospaziale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »