La società GreenTech algoWatt, quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, ha fornito un aggiornamento in merito alla Composizione Negoziata prevista dall'art. 12 e successivi del Decreto Legislativo 14/2019, iniziata presso la CCIAA di Milano Monza Brianza Lodi. Come già comunicato il 19 giugno, 30 giugno e 6 luglio 2023, il Tribunale di Milano ha accettato completamente l'istanza proposta da algoWatt, confermando le misure di protezione del patrimonio secondo l'ex art.19 del D.Lgs.
14/2019 ("Misure Protettive") fino al 3 novembre 2023, salvo eventuali proroghe. Il Tribunale ha la possibilità di estendere la validità di tali misure, nel caso sussistano i presupposti legali, al termine del primo periodo di efficacia e in base all'andamento delle trattative con i creditori.
Per quanto riguarda la procedura di composizione negoziata, algoWatt si avvale della collaborazione professionale di R&S Advisory S.r.l., rappresentata dal dott. Paolo Lisca, come consulente finanziario. Inoltre, lo Studio Legale Fallanca- Scicolone & Partners, rappresentato dall'Avv. Marco Scicolone, fornisce assistenza legale alla società.
Infine, il dott. Giovanni La Croce, fondatore dello Studio La Croce, è l'esperto nominato dalla CCIAA di Milano Monza Brianza Lodi per la Composizione Negoziata sopra citata.
(NEWS Traderlink)
(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)