Tribunale di Milano conferma misure protettive per patrimonio algoWatt

25/07/2023 11:30

Tribunale di Milano conferma misure protettive per patrimonio algoWatt
La società GreenTech algoWatt, quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, ha fornito un aggiornamento in merito alla Composizione Negoziata prevista dall'art. 12 e successivi del Decreto Legislativo 14/2019, iniziata presso la CCIAA di Milano Monza Brianza Lodi. Come già comunicato il 19 giugno, 30 giugno e 6 luglio 2023, il Tribunale di Milano ha accettato completamente l'istanza proposta da algoWatt, confermando le misure di protezione del patrimonio secondo l'ex art.19 del D.Lgs.
14/2019 ("Misure Protettive") fino al 3 novembre 2023, salvo eventuali proroghe. Il Tribunale ha la possibilità di estendere la validità di tali misure, nel caso sussistano i presupposti legali, al termine del primo periodo di efficacia e in base all'andamento delle trattative con i creditori.

Per quanto riguarda la procedura di composizione negoziata, algoWatt si avvale della collaborazione professionale di R&S Advisory S.r.l., rappresentata dal dott. Paolo Lisca, come consulente finanziario. Inoltre, lo Studio Legale Fallanca- Scicolone & Partners, rappresentato dall'Avv. Marco Scicolone, fornisce assistenza legale alla società.
Infine, il dott. Giovanni La Croce, fondatore dello Studio La Croce, è l'esperto nominato dalla CCIAA di Milano Monza Brianza Lodi per la Composizione Negoziata sopra citata.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Algowatt

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »