UnipolSai ancora con Lega Basket Serie A. Come ha reagito il titolo

09/06/2023 09:27

UnipolSai ancora con Lega Basket Serie A. Come ha reagito il titolo

UnipolSai rinnova accordo con Lega Basket serie A

UnipolSai Assicurazioni ha comunicato ieri di aver rinnovato la partnership con Lega Basket Serie A anche per le stagioni 2023/2024 e 2024/2025 in qualità di Title Sponsor del Campionato LBA e Presenting Sponsor di Final Eight di Coppa Italia e Supercoppa.

Il direttore della comunicazione e delle Media Relations del gruppo, Vittorio Verdone, ha riferito che UnipolSai è particolarmente soddisfatta di aver rinnovato questo sodalizio con il basket che coniuga i gesti tecnici degli atleti con la partecipazione degli appassionati su tutto il territorio nazionale.

Il grafico di UnipolSai: tentativo di copertura del gap?

Il grafico di UnipolSai evidenzia l'ampio gap ribassista lasciato aperto dal titolo in occasione dello stacco del dividendo lo scorso 22 maggio.

La cedola di 16 centesimi di euro, per quanto inferiore a quella dell'anno precedente pari a 19 centesimi, ha portati i prezzi da 2,44 a 2,29 circa in un solo giorno.

Successivamente il calo è anche proseguito fino a quota 2,206 prima che i prezzi dessero qualche segnale di ripresa.
Il rimbalzo ha prodotto il ritorno in area 2,30, praticamente sulla parte inferiore del citato gap, il cui estremo opposto è posizionato a 2,41 euro.

Chiusure di seduta oltre 2,30 potrebbero introdurre la copertura del gap ed il riassorbimento dello stacco cedolare, il cui rendimento, ai prezzi del 19 maggio, è stato pari al 6,5% circa.

Attenzione invece in caso di discese sotto 2,25, che potrebbero preludere ad una nuova escursione a 2,20 .

Target successivo sui bottom autunnali in area 2,08.

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Grafici Scenari

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »