USA: Indice vendite case in attesa scende meno del previsto

30/11/2023 16:01

USA: Indice vendite case in attesa scende meno del previsto
La National Association of Realtors ha appena annunciato che negli Stati Uniti l'indice Pending Home Sales, che misura le compravendite di abitazioni in attesa del completamento dell'acquisto, ha registrato una diminuzione del 1,5% su base mensile nel mese di ottobre. Questo dato rappresenta un calo rispetto all'aumento dello 1,1% registrato nel mese di settembre e si discosta anche dal calo previsto del 2,0% secondo le previsioni degli esperti.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Indici Usa