Venduti tutti diritti non esercitati durante offerta in opzione

12/12/2023 11:11

Venduti tutti diritti non esercitati durante offerta in opzione
Con riferimento all'aumento di capitale a pagamento di B.F. S.p.A. ("BF" o la "Società"), si rende noto che sono state vendute tutte le azioni non esercitate durante il periodo di offerta in opzione. Queste azioni, denominate "Diritti Inoptati", attribuiscono il diritto per l'acquirente di sottoscrivere nuove azioni BF, per un totale di 15.449.418 azioni, pari al 20,65% del totale delle nuove azioni.
I Diritti Inoptati saranno messi a disposizione degli acquirenti tramite gli intermediari autorizzati aderenti al sistema di gestione accentrata di Euronext Securities Milan e potranno essere utilizzati per sottoscrivere le nuove azioni BF al prezzo di 4 euro per azione, di cui 1 euro a titolo di capitale e 3 euro a titolo di sovrapprezzo.

Per ogni 5 Diritti Inoptati acquistati, sarà possibile sottoscrivere 2 nuove azioni BF. L'esercizio dei Diritti Inoptati e la sottoscrizione delle nuove azioni dovranno essere effettuati entro il 13 dicembre 2023 tramite gli intermediari autorizzati. Le nuove azioni sottoscritte saranno accreditate sui conti degli intermediari autorizzati al termine dell'ultimo giorno di esercizio dei Diritti Inoptati.
Il prospetto informativo relativo all'offerta e all'ammissione alle negoziazioni delle nuove azioni BF è disponibile presso la sede legale della Società e sul sito web dell'Emittente.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Maximum

Strumenti

-internet- B.f.

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »