Vincenzo Polimeni nuovo Country Manager per Francia e Monaco.

04/10/2023 12:16

Vincenzo Polimeni nuovo Country Manager per Francia e Monaco.
EdiliziAcrobatica, leader nel settore dell'edilizia in doppia fune di sicurezza e quotata su Euronext Growth Milan, ha annunciato una significativa novità nella sua struttura organizzativa. A partire da oggi, Vincenzo Polimeni assumerà il ruolo di Country Manager per la Francia e il Principato di Monaco.
La scelta di Polimeni non è casuale. Questa decisione è stata fortemente voluta da Riccardo Iovino, che ha siglato il contratto con Polimeni poco prima della sua prematura scomparsa. Anna Marras, il nuovo CEO di EdiliziAcrobatica, ha espresso il suo pieno sostegno a questa decisione, riconoscendo le notevoli competenze manageriali di Polimeni.

Dopo un breve periodo di pausa, Polimeni è tornato in EdiliziAcrobatica con un obiettivo ben preciso: portare avanti la strategia di espansione e crescita delineata da Iovino. La sua esperienza e competenza saranno fondamentali per guidare questo progetto e contribuire alla costante crescita di EdiliziAcrobatica nel mercato internazionale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Fundamental Mercati

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »