Vincenzo Polimeni responsabile per Francia e Monaco in EdiliziAcrobatica

04/10/2023 12:30

Vincenzo Polimeni responsabile per Francia e Monaco in EdiliziAcrobatica
EdiliziAcrobatica S.p.A. ha annunciato la nomina di Vincenzo Polimeni come nuovo Country Manager per la Francia e il Principato di Monaco. La presentazione ufficiale di Polimeni è avvenuta durante l'inaugurazione del punto vendita monegasco, alla presenza del direttore generale Alberto Ravizza e del CFO Riccardo Banfo.
La nomina di Polimeni è stata fortemente voluta da Riccardo Iovino e dal nuovo amministratore delegato Anna Marras, al fine di perseguire gli obiettivi di espansione e crescita fissati da Iovino. Polimeni ha commentato il suo ritorno in Acrobatica come un ritorno in famiglia e ha espresso fiducia nel modello di business dell'azienda, basato sulla cura e sulla formazione professionale ed etica delle risorse umane.

Marras ha dichiarato che il ritorno di Polimeni è motivo di grande soddisfazione, poiché le sue competenze e la sua conoscenza del gruppo lo rendono la persona ideale per realizzare gli obiettivi sul territorio francese, condivisi da Marras e da Iovino.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »