Visibilia: chiarimenti sulle richieste di misure di protezione

30/11/2023 17:12

Visibilia: chiarimenti sulle richieste di misure di protezione
Visibilia Editore, società quotata su Euronext Growth Milan, ha emesso un comunicato stampa in risposta alle recenti notizie apparse su alcuni quotidiani nazionali riguardanti la richiesta di misure di protezione nell'ambito della composizione negoziata. La società desidera precisare che tale richiesta è finalizzata a garantire un regolare svolgimento delle trattative con i creditori e non è affatto legata a ipotetiche richieste di fallimento, che sarebbero del tutto infondate considerando le attuali condizioni finanziarie dell'azienda.

Inoltre, Visibilia Editore informa che ha nominato due nuovi Consiglieri di Amministrazione ai sensi dell'art. 2386, comma 1, Cod. civ. Queste nomine sono parte del piano di ristrutturazione in corso e rappresentano un passo importante per il futuro della società.
La composizione negoziata è un'opportunità per Visibilia Editore di rinegoziare i suoi debiti con i creditori al fine di garantire la sostenibilità finanziaria dell'azienda nel lungo termine. La società è determinata a trovare soluzioni efficaci e durature per affrontare la situazione attuale e ripristinare la fiducia degli investitori e dei creditori.

Visibilia Editore confida nella buona fede e nella collaborazione di tutte le parti coinvolte nel processo di composizione negoziata, al fine di raggiungere un accordo equo e vantaggioso per tutte le parti interessate.
La società si impegna a fornire aggiornamenti tempestivi sullo sviluppo delle trattative e a informare il mercato su eventuali decisioni e progressi significativi. Visibilia Editore è determinata a superare le difficoltà attuali e a creare una solida base per il futuro successo dell'azienda.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Borsa italiana

Strumenti

Visibilia editore

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »