Wall Street in attesa del discorso di Powell: rialzo leggero

14/05/2024 15:48

Wall Street in attesa del discorso di Powell: rialzo leggero
La Borsa di New York ha aperto la sessione con lievi guadagni in attesa del discorso del presidente della Fed Jerome Powell. Il Dow Jones è in rialzo dello 0,1%, l'S&P 500 dello 0,1% e il Nasdaq Composite dello 0,2%.
Tra i titoli in evidenza, Intuitive Machines è in calo del 3% a causa di un outlook per l'anno in corso al di sotto delle previsioni, con ricavi previsti tra 200 e 240 milioni di dollari rispetto ai 267,9 milioni del consensus LSEG. Anche Home Depot è in calo dello 0,3%, con profitti netti in calo del 7,0% annuo a 3,60 miliardi di dollari nel primo trimestre dell'anno fiscale 2024.

Le vendite a perimetro costante di Home Depot sono diminuite del 2,8% annuo, con GameStop in rialzo del 60% e AMC Entertainment del 90%. Sul fronte macroeconomico, l'indice dei prezzi alla produzione è salito del 2,2% annuo ad aprile, superando le aspettative degli economisti.
Su base mensile, l'indice dei prezzi alla produzione è cresciuto dello 0,5%, invertendo il trend negativo di marzo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »