Webinar Live: Patrimoni sull'orlo di una sana crisi di nervi

13/02/2023 15:15

Webinar Live: Patrimoni sull'orlo di una sana crisi di nervi

Il 2022 è stato un anno difficile per molti investitori, che hanno dovuto fare i conti con perdite importanti a causa di una serie di fattori, tra cui la pandemia da COVID-19 e le turbolenze dei mercati provocate dalla guerra tra Russia e ucraina..

Con l'arrivo del nuovo anno, molti investitori stanno cercando di ripartire con il piede giusto e di recuperare le perdite subite negli ultimi mesi.
Per fare ciò, però, è importante essere ben informati sugli strumenti e le strategie più interessanti da utilizzare per la salvaguardia del proprio patrimonio.

Salvatore Graziano e Roberta Rossi illustreranno come gestire e difendere il proprio patrimonio durante il webinar che si terrà Martedì 14 febbraio alle Ore 17:00.

Salvatore Gaziano è l'amministratore e direttore investimenti di SoldiExpert SCF, un network di siti specializzati nella consulenza finanziaria indipendente che forniscono consigli operativi e strategie su cosa comprare e vendere sul mercato azionario e obbligazionario tramite azioni, obbligazioni, fondi e ETF.

Si occupa di definire le migliori strategie d'investimento sui mercati, unendo la conoscenza dell'analisi fondamentale ad un approccio globale, anche mediante l'utilizzo di trading system e metodologie quantitative.

Salvatore Gaziano è autore di diverse pubblicazioni, tra cui il libro "Bella la Borsa, peccato quando scende" e l'ebook "SuperMiliardari".

Roberta Rossi è un consulente finanziario indipendente e ha assunto recentemente anche la carica di amministratore delegato di SoldiExpert SCF.
Attiva conferenziera sui temi della gestione del risparmio è chiamata spesso a intervenire come esperta in trasmissioni televisive, radiofoniche o sui giornali ed è fra le donne che in Italia ha maturato fra le più importanti esperienze nel campo della consulenza finanziaria indipendente.

Iscriviti Subito al Webinar di Salvatore Graziano e Roberta Rossi

YouFinance: La pratica del trading spiegata dai professionisti.

Cogli l’occasione di imparare tecniche e strategie per un trading vincente con YouFinance 2023. Gestione del rischio, stock picking, approccio intermarket, tecniche di scalping, operatività con gli ETF. Questo e molto altro ancora. Iscriviti gratuitamente a YouFinance 2023!

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »