Xenia e Piccola Casa: confermato progetto Welcome Aid per l'aiuto ai più bisognosi

29/01/2024 09:30

Xenia e Piccola Casa: confermato progetto Welcome Aid per l'aiuto ai più bisognosi
La società Xenia Hôtellerie Solution Società Benefit e la Piccola Casa della Divina Provvidenza-Cottolengo di Torino hanno annunciato di rafforzare la loro partnership per lo sviluppo delle attività ESG di Xenia. In particolare, confermano il progetto Welcome Aid, che mira a sostenere le attività di assistenza ai non abbienti e disabili.
Inoltre, stanno avviando i colloqui per un nuovo progetto di collaborazione per valorizzare alcuni immobili della Piccola Casa della Divina Provvidenza-Cottolengo, rendendoli adatti per il turismo accessibile. Questa partnership permetterà di offrire servizi di alloggio adattati alle esigenze delle persone disabili, promuovendo così l'accessibilità nel settore del turismo.

(NEWS Traderlink)

(Questo articolo è stato creato con l'ausilio di un sistema di AI, dietro supervisione e controllo della nostra redazione, con lo scopo di arricchire dati e informazioni)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati