Youfinance 2023: Borsa Italia, Usa, Etf, le scelte migliori del momento

23/02/2023 18:56

Youfinance 2023: Borsa Italia, Usa, Etf, le scelte migliori del momento

I mercati sembrano intenzionati a puntare su di un "soft landing" per l'economia Usa, il che significa che le borse potrebbero proseguire sulla strada del rialzo anche a fronte di una Federal Reserve ancora irremovibile nella sua lotta contro l'inflazione.

In questo webinar Alessandro Magagnoli andrà prima a scegliere, poi ad analizzare, quelle che sembrano essere le migliori scelte di investimento del momento, con particolare riferimento ai titoli del mercato italiano, e quelli della borsa Usa e agli etf con la migliore impostazione grafica.

Alessandro Magagnoli ti aspetta domani venerdì 24 febbraio alle ore 11:00 in un webinar live durante il quale potrai scoprire come muoversi sui mercati in questo particolare momento.

Classe 1966, Alessandro Magagnoli si è laureato a Londra in economia applicata presso la University of East London nel luglio 1991.

Ha conseguito un Master of Science nella stessa materia al Queen Mary and Westfield College nell'agosto 1992. Ha iniziato a interessarsi all'analisi tecnica fin dal 1992 e nel maggio 1993 ha conseguito il diploma in Technical Analysis rilasciato dalla Society of Technical Analysis STA.

Nel 1999 ha fondato, assieme ad Alessandro Chini, Financial Trend Analysis (FTA Online).
Giornalista pubblicista dall'aprile del 2003. Ha collaborato in più occasioni con Il Sole 24 Ore, Radio 24, Bloomberg, Borsa Italiana e con l'Università Cattolica di Milano in qualità di Cultore della Materia per il dipartimento di Econometria.

Iscriviti Subito al Webinar di Alessandro Magagnoli

YouFinance: La pratica del trading spiegata dai professionisti.

Cogli l’occasione di imparare tecniche e strategie per un trading vincente con YouFinance 2023. Gestione del rischio, stock picking, approccio intermarket, tecniche di scalping, operatività con gli ETF. Questo e molto altro ancora. Iscriviti gratuitamente a YouFinance 2023!

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Borsa Etf Usa

Strumenti

Enel Il sole 24 ore

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »