Zignago Vetro fiduciosa nell'esito positivo dell'indagine AGCM sulla correttezza aziendale

14/11/2023 16:20

Zignago Vetro fiduciosa nell'esito positivo dell'indagine AGCM sulla correttezza aziendale
Zignago Vetro è un'azienda che opera nel settore della produzione e vendita di bottiglie di vetro. Recentemente, l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha avviato un'istruttoria per indagare su una presunta intesa restrittiva della concorrenza tra nove società, tra cui Zignago Vetro.
Tuttavia, l'azienda desidera sottolineare che ha sempre agito nel pieno rispetto delle regole e delle normative vigenti in materia di concorrenza. L'azienda è fiduciosa che l'indagine in corso, alla quale sta collaborando attivamente con l'AGCM, dimostrerà la piena correttezza dei propri comportamenti.

Zignago Vetro sostiene di essere stata condizionata dai rialzi dei costi dei fattori produttivi, in particolare delle energie e delle materie prime. Questi aumenti generalizzati dei costi hanno influenzato le dinamiche di mercato e hanno portato l'azienda a prendere decisioni che possono essere state erroneamente interpretate come un'intesa restrittiva della concorrenza.
L'azienda sottolinea quindi la propria volontà di collaborare pienamente con l'AGCM per fornire tutte le informazioni necessarie e dimostrare la propria innocenza. Zignago Vetro è impegnata a mantenere un comportamento etico e legale nel proprio settore e confida nel fatto che l'indagine condotta dall'AGCM porterà a una conclusione positiva che confermerà la propria integrità.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati
×
Directa - Visual Trader