A Iervolino Entertainment la produzione esecutiva del film "spin me round"

01/06/2021 14:30

A Iervolino Entertainment la produzione esecutiva del film "spin me round"

Iervolino Entertainment in calo del 2%. La società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi per il mercato internazionale e quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, annuncia che il 3 giugno avranno inizio le riprese del film "Spin me Round" in Toscana e in Emilia Romagna, a Modena.
La conclusione delle riprese è prevista per il 2 luglio.
Iervolino Entertainment sarà responsabile della produzione esecutiva della pellicola, commissionata dalla società di produzione Duplass Brothers Productions, che produrrà il film insieme a Limelight.
La commedia indie sarà diretta da Jeff Baena da una sceneggiatura che ha scritto con Alison Brie (Mad Men, Community) che ne sarà anche la protagonista.

Accanto a lei nel cast ci saranno anche Alessandro Nivola ("Face/Off", "Jurassic Park III"), Aubrey Plaza ("Parks and Recreation", "Legion"), Molly Shannon ("Other People", "Saturday Night Live"), Craig Robinson ("The Office", "Brooklyn Nine-Nine") e Zachary Woods ("The Office", "Silicon Valley").
Sinossi:
La manager americana di una catena di ristoranti italiani vince l'opportunità di partecipare a un programma di immersione nel mondo della ristorazione in Italia; quella che pensava sarebbe stata una fuga romantica si trasforma però in una caotica avventura.
Andrea Iervolino, presidente e fondatore di Iervolino Entertainment, ha commentato: "Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da Duplass Brothers Productions per la produzione esecutiva di "Spin me Round", e di lavorare alla prossima opera di Jeff Baena, regista che stimo molto e che è stato particolarmente apprezzato per pellicole di successo come "The Little Hours", "Life After Beth", "Horse Girl" e "Joshy".

Ancora una volta inoltre, portando una nuova produzione internazionale in Italia, daremo modo alle maestranze e ai professionisti del nostro Paese di lavorare su un progetto destinato a una diffusione globale, e questo ci rende doppiamente orgogliosi".

(AC - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »