Aedes SIIQ, Augusto Spa in liquidazione nomina l'advisor per la vendita delle quote

20/09/2021 17:00

Aedes SIIQ, Augusto Spa in liquidazione nomina l'advisor per la vendita delle quote

Aedes SIIQ in data odierna ha ricevuto comunicazione dal proprio azionista di maggioranzaAugusto S.p.A. in Liquidazione,della delibera di incarico a Rothschild & Co Italia S.p.A. quale Advisor esterno per la vendita dell'intera partecipazione in Aedes SIIQ S.p.A. – pari al 51,25% - come previsto e comunicato da Augusto in data 28 luglio scorso.

Nell'ambito del proprio mandato Rothschild & Co Italia S.p.A. curerà tra le altre cose il processo di selezione nel mercato nazionale e internazionale di potenziali acquirenti interessati alla partecipazione di Aedes SIIQ S.p.A.

Nella stessa comunicazione si evidenzia che la vendita dell'intera partecipazione comporterà l'insorgere dell'obbligo a caricodell'acquirenteche sarà individuato, di promuovere un'offerta pubblica di acquisto obbligatoria sulla totalità delle azioni Aedes ai sensi degli artt.106 e 102 del D.Lgs.n.

58/98.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Advisor Borsa

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »