ATON Green Storage: +59,50% nel primo giorno di negoziazioni

18/06/2021 08:50

ATON Green Storage: +59,50% nel primo giorno di negoziazioni

ATON Green Storage S.p.A (PMI Innovativa) ("ATON" o la "Società") operante nel mercato dell'ingegnerizzazione e produzione di sistemi di accumulo di energia per impianti fotovoltaici comunica che ieri sono iniziate le negoziazioni delle proprie Azioni ordinarie su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
Le azioni hanno chiuso la seduta ad un prezzo pari a € 6,38 con un significativo aumento del 59,50% rispetto al prezzo di collocamento. La giornata odierna è stata caratterizzata da una forte domanda da parte degli investitori, i quali hanno mostrato grande interesse e apprezzamento nei confronti della Società.

Al termine della seduta odierna, la capitalizzazione di ATON Green Storage S.p.A. ha raggiunto € 47,850 milioni. * Nell'ambito del progetto di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia, ATON è stata assistita da 4AIM SIcaf in qualità di Advisor Finanziario, con il supporto di Ambromobiliare; Alantra (in qualità di Nominated Adviser e Global Coordinator); Grimaldi Studio Legale in qualità di consulente legale; da Skema Consulenza Aziendale in qualità di Advisor Fiscale; BDO Italia S.p.A.

in qualità di Advisor e due diligence finanziaria; da EY S.p.A. in qualità di Società di Revisione.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Advisor Stock Finanza

Strumenti

Ambromobiliare

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »