Banca Sistema: scioglimento del patto parasociale

23/05/2022 15:20

Banca Sistema: scioglimento del patto parasociale

Banca Sistema informa che, in data odierna, i soci Società di Gestione delle Partecipazioni in Banca Sistema S.r.l. (SGBS), Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e Fondazione Sicilia, essendosi esaurita la funzione del patto parasociale, tra gli stessi stipulato, consistente principalmente nella nomina del Collegio Sindacale di cui non è previsto il rinnovo entro il termine di scadenza dello stesso patto, ne hanno reso noto l'intervenuto scioglimento per risoluzione consensuale.
Il patto, rilevante ai sensi dell'art. 122, commi 1 e 5, lett. b), del D.lgs. n. 58 del 1998, stipulato il 29 giugno 2020, aveva rinnovato il patto parasociale già stipulato il 29 giugno 2018, successivamente modificato in data 22 febbraio 2019 e giunto a scadenza il 1° luglio 2020. L'estratto, contenente la notizia dell'intervenuto scioglimento del patto parasociale, sarà reso disponibile nei termini di legge sul sito internet della Società www.bancasistema.it e sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato da Consob www.1info.it.

Dello scioglimento del patto parasociale sarà data comunicazione al Registro delle Imprese di Milano.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Bank

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »