CAREL Industries: closing acquisizione 51% CFM So?utma ve Otomasyon A.?.

01/06/2021 10:50

CAREL Industries: closing acquisizione 51% CFM So?utma ve Otomasyon A.?.

Facendo seguito al comunicato stampa pubblicato in data 6 maggio 2021 (e a cui si rimanda per i dettagli dell'operazione) CAREL Industries S.p.A. ("CAREL" o la "Società") rende noto che, anche a valle dell'ottenimento del via libera alla transazione da parte dell'autorità antitrust turca, ha avuto luogo il perfezionamento dell'acquisizione del 51% di CFM So?utma ve Otomasyon A.?.
("CFM"), distributore e partner storico in Turchia nonché provider di servizi digitali e on-field e soluzioni complete ad alto valore aggiunto dedicate a OEM, contractor ed end user del mercato HVAC (Heating, Ventilation and Air conditioning) e Refrigerazione turco. Inoltre, si rende noto che, tenuto conto degli aggiustamenti derivanti principalmente dall'effettivo ammontare della cassa netta presente in CFM, superiore ai 7 milioni di euro, il prezzo finale per l'acquisizione del 51% del capitale sociale di CFM è pari a circa 27.2 milioni di euro.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Mercati

Strumenti

Carel industries

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »