Chewy a sorpresa registra un utile nel primo trimestre 2021

11/06/2021 12:10

Chewy a sorpresa registra un utile nel primo trimestre 2021

Chewy ha comunicato risultati per il primo trimestre 2021 segnati da profitti per 38,7 milioni di dollari, pari a 9 centesimi per azione, contro il rosso di 47,9 milioni, e 12 centesimi, del pari periodo del precedente esercizio. Ritorno in utile arrivato a sorpresa, visto che il consensus di FactSet era invece per una perdita di 3 centesimi per azione.
I ricavi sono rimbalzati del 32% annuo a 2,14 miliardi, contro i 2,12 miliardi stimati dagli analisti. Il retailer online di prodotti per animali ha dichiarato di attendersi vendite nette comprese tra 2,15 e 2,17 miliardi di dollari per l'attuale trimestre e tra 8,9 e 9,0 miliardi per l'intero esercizio, contro 2,13 e 8,9 miliardi rispettivamente del consensus di FactSet.

Chewy dopo avere chiuso in rialzo del 2,03% la seduta di giovedì al Nyse ha toccato una perdita superiore al 3% in after market. A deprimere i corsi è stata l'ammissione di Chewy di avere problemi di carenza di manodopera e nella supply chain che hanno causato l'esaurimento di alcuni articoli.

(RR - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Dollaro

Strumenti

Chewy inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »