Comal: inaugurata la sede commerciale di Dubai

25/11/2021 15:40

Comal: inaugurata la sede commerciale di Dubai

Comal S.p.A. (Euronext Growth Milan: CML.MI), società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPCM e O&M, annuncia la propria espansione territoriale a livello internazionale con l'apertura di una sede commerciale a Dubai.
Come annunciato il 19 marzo 2021, in occasione della presentazione dei dati di bilancio al 31 dicembre 2020, la nuova sede è stata aperta nell'ottica di migliorare e ampliare il network di relazioni di Comal, considerato che in tale regione le operazioni sono realizzate, di norma, attraverso joint venture con operatori locali.

Alfredo Balletti, Amministratore Delegato di Comal, ha commentato: "Essere presenti a Dubai, che fino a marzo 2022 sarà la sede dell'Esposizione Universale, rappresenta da un lato un consolidamento di Comal a livello internazionale e dall'altro un avamposto nel mercato del Medio Oriente che ci consentirà di cogliere numerose opportunità di business.
Conosciamo il grande potenziale del Golfo Persico e siamo fiduciosi che questo investimento ci permetterà di ampliare la nostra rete di contatti per ottenere nuove commesse".

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »