Confinvest: dimissioni dei consiglieri Andreoli e Avanzini

27/05/2021 09:40

Confinvest: dimissioni dei consiglieri Andreoli e Avanzini

Confinvest, market dealer di oro fisico da investimento, PMI Innovativa quotata su AIM Italia fondata nel 1983 e specializzata nella negoziazione di oro fisico da investimento, comunica che in data 26 maggio 2021 il Dott. Luciano Renato Avanzini e il Dott. Giacomo Andreoli, amministratori di Confinvest F.L.
S.p.A. ("Confinvest"), hanno rassegnato le dimissioni con decorrenza immediata, rispettivamente per il subentro di impegni professionali imprevisti e per l'assunzione di diverse scelte professionali.

Alla data odierna il Dott. Luciano Renato Avanzini detiene n. 866.300 azioni (pari al 12,38% del capitale sociale di Confinvest), mentre il Dott.

Giacomo Andreoli detiene n. 620.850 azioni (pari all'8,87% del capitale sociale di Confinvest) indirettamente, attraverso Sovereign S.r.l., società di cui il Dott. Andreoli è socio unico ed Amministratore Unico. Per entrambi i consiglieri le azioni sono soggette a lock-up fino al 2 agosto 2021.

Confinvest ringrazia il Dott. Luciano Renato Avanzini e il Dott. Giacomo Andreoli per la dedizione mostrata fino ad oggi alla Società. Si dà atto che resta in carica la maggioranza dei membri del consiglio di amministrazione di Confinvest, nelle persone dei Dottori Roberto Binetti, Franco Buganè, Gabriella Villa e Fabrizio Redaelli, quest'ultimo consigliere indipendente, nominati dall'assemblea degli azionisti del 29 aprile 2020.

Il consiglio di amministrazione continuerà così nel suo mandato sino alla data dell'assemblea degli azionisti convocata per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022, assicurando lo svolgimento del percorso strategico della Società.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »