Digital Value entra nell'indice "MSCI World Small Cap"

02/12/2021 17:40

Digital Value S.p.A società quotata su Euronext Growth Milan (Ticker DGV) informa che, a far data dal 1° Dicembre 2021, il Gruppo è entrato a far parte dell'indice "MSCI World Small Cap Index. L'indice "MSCI World Small Cap", lanciato a gennaio 2001, rappresenta le principali società Small Cap quotate in 23 Paesi tra i mercati più sviluppati.
Con 4.419 imprese, questo indice copre circa il 14% della capitalizzazione del mercato (free-float) per ciascun Paese. L'ingresso di Digital Value in questo importante indice rappresenta un riconoscimento a livello internazionale per il Gruppo che, fin dalla sua quotazione nel Novembre 2018, ha sostenuto la crescita del business con performance sia finanziarie che di mercato considerevoli.

Il titolo da inizio anno, ha ottenuto una performance pari a + 178%*, mentre la capitalizzazione ha superato il miliardo di Euro. Massimo Rossi, Presidente di Digital Value commenta:" L'ingresso del nostro Gruppo in questo prestigioso indice, non solo rappresenta un riconoscimento alla professionalità fin qui dimostrata, ma anche e soprattutto uno stimolo a proseguire nel percorso di crescita sostenibile".

*
dato al 1 Dicembre 2021

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Indici Mercati

Strumenti

Digital value

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »