Digital Value: Ettore Spigno nominato Chief Technology Innovation Officer

12/04/2021 11:20

Digital Value: Ettore Spigno nominato Chief Technology Innovation Officer

Digital Value S.p.A. (Ticker AIM: DGV) comunica la nomina di Ettore Spigno nel ruolo di CTIO (Chief Technology Innovation Officer). L'Ing. Spigno, figura di spicco per l'innovazione tecnologica del sistema Paese, proviene da un percorso ultratrentennale in TIM, società nella quale ha ricoperto incarichi di responsabilità crescente negli ambiti progettazione, ingegneria di offerta, vendite e delivery assurance.
Ha ricoperto inoltre la carica di Amministratore Delegato del Gruppo Olivetti e di board member di Telecom Italia Sparkle. Riconosciuto altresì dal mercato come padre fondatore di "Nuvola Italiana" che racchiude l'offerta dei servizi Cloud del Gruppo TIM. "Questa nomina – afferma il Presidente di Digital Value Massimo Rossi – Rafforza ulteriormente le competenze tecnologiche di Digital Value, consentendole di presentarsi al mercato con soluzioni verticali in grado di rispondere alle richieste sempre più evolute dei nostri clienti".

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati