Eukedos, pubblicato il documento di offerta di La Villa

18/06/2021 11:40

Eukedos, pubblicato il documento di offerta di La Villa

La Villa (l'"Offerente") comunica che in data 17 giugno 2021, ai sensi dell'art. 38, comma 2, del Regolamento Emittenti, ha depositato presso Consob e pubblicato il documento di offerta approvato dalla stessa con delibera n. 21900 del 16 giugno 2021 (il "Documento di Offerta"). Al Documento di Offerta è allegato il "comunicato dell'emittente", redatto ai sensi degli artt.
103, comma 3, del TUF e 39 del Regolamento Emittenti, comprensivo altresì del parere degli amministratori indipendenti di Eukedos S.p.A., redatto ai sensi dell'art. 39-bis, del Regolamento Emittenti, e relativi allegati.

Il Documento di Offerta è stato pubblicato sul sito internet dell'Emittente (www.eukedos.it) ed è, altresì, a disposizione del pubblico per la consultazione presso: (i)la sede legale dell'Emittente, in Via Benedetto da Foiano, n.

14, Firenze; (ii)la sede legale dell'Offerente,in Via Benedetto da Foiano, n. 14, Firenze; (iii)la sede di Spafid, in Foro Buonaparte, n. 10, Milano (che agisce in qualità di Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni) e (iv) le sedi degli Intermediari Incaricati della Raccolta delle adesioni all'Offerta.

Il periodo di adesione inizierà il 21 giugno 2021 e si concluderà il 9 luglio 2021.
Per ogni azione ordinaria dell'Emittente (Eukedos) portata in adesione all'Offerta sarà riconosciuto un corrispettivo pari a Euro 1,17.

L'Offerta non è finalizzata alla revoca delle Azioni dalla quotazione sul mercato azionario.

Per ulteriori informazioni in merito all'Offerta si rinvia al Documento di Offerta.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

-internet- Eukedos

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »