Health Italia ribadisce di essere totalmente estranea ai fatti contestati ad alcuni suoi manager

11/10/2021 12:20

Health Italia ribadisce di essere totalmente estranea ai fatti contestati ad alcuni suoi manager

Facendo seguito a quanto già comunicato e alla luce delle notizie diffuse, Health Italia S.p.A. ("Health Italia" o "Società") ribadisce di essere totalmente estranea ai fatti contestati ad alcuni suoi manager. A conferma di ciò, la Società non risulta essere coinvolta nell'indagine. Il provvedimento di sequestro disposto dalla magistratura, infatti, non ha in alcun modo riguardato la società o i suoi beni.
Health Italia rende inoltre noto di aver appreso che il provvedimento della magistratura riguarda anche il Presidente Roberto Anzanello e il Vice Presidente Oscar Pischeddu (titolare di una partecipazione pari al 51% del capitale sociale di PFH s.r.l., titolare del 8,83% del capitale sociale di Health Italia), i quali, congiuntamente al consigliere Massimiliano Alfieri, hanno ribadito la loro estraneità ai fatti contestati.

In tale contesto il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data 8 ottobre 2021, ha confermato la propria volontà di perseguire gli obiettivi strategici di business deliberati. A tal proposito, in merito al progetto di scissione parziale proporzionale del suo compendio immobiliare (per maggiori informazioni si rinvia al comunicato stampa pubblicato in data 6 ottobre 2021 e alla documentazione consultabile presso la sede sociale e sul sito web all'indirizzo www.healthitalia.it) il Consiglio di Amministrazione si riunirà nuovamente per valutare termini e tempistiche concernenti l'esecuzione dello stesso anche alla luce della situazione contingente.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

Health italia

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »