I Buy di oggi da A2a a Openjobmetis

23/05/2016 13:00

I Buy di oggi da A2a a Openjobmetis

Per gli analisti di Banca Imi vale un buy Marr con target price di 21,50 euro in scia ai ricavi, cresciuti nel primo trimestre dell’esercizio in corso del 3,2% su base annua. Giudicati invece add A2a con fair value di 1,33 euro (possibile un rinnovo del patto di sindacato tra gli azionisti di riferimento entro settembre), Danieli con prezzo obiettivo di 21,80 euro (inizio copertura del titolo) e Telecom Italia con target di 0,97 euro (pronta a cedere il 100% di Sparkle per chiudere la questione Metroweb).

Proseguendo, Banca Akros valuta buy A2a con fair value di 1,50 euro, Leonardo (Finmeccanica) con obiettivo di 15 euro nonostante la perdita di un contratto da 650 mln di euro nel Regno Unito e Openjobmetis con target però abbassato a 8,60 euro dai precedenti 8,90 euro (Buy e target a 8,4 euro per Equita) dopo i risultati del primo quarter.

Giudicate inoltre accumulate Intesa Sanpaolo con obiettivo di 3,20 euro (tramite la controllata Accedo, ha sottoscritto accordi per la cessione di due portafogli di crediti al consumo in bonis del valore complessivo di 2,6 miliardi di euro) ed Rcs MediaGroup con fair value di 0,85 euro (target a 0,81 euro per Equita) con il titolo che resta sostenuto dall’aspettativa di una nuova offerta di Cairo.

A Equita valutano poi Buy Atlantia, con target a 27 euro (27,4 euro il targfet di Mediobanca) che punta a cedere quote di ADR e ASPI per crescere all’estero.

A Mediobanca sono Outperform su A2a con target a 1,32 euro (potrebbe essere rimandato a settembre il patto di sindaxcato dei Comuni di Milano e Brescia), su Anima Holding con target a 7,6 euro sul destino incerto della società dopo il merger BP/Bpm), su Cnh Industrial con target a 8 euro (guidance tagliata a Deere), su Ima con target a 55 euro, su Snam con target a 5,5 euro e su Telecom Italia con target a 1,39 euro.

M.M.

Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »