Imvest, EHGO converte la duodecima tranche del bond cum warrant riservato

14/12/2021 09:40

Imvest, EHGO converte la duodecima tranche del bond cum warrant riservato

Imvest comunica, di aver convertito complessivamente n. 12 obbligazioni, al prezzo di conversione di 0.03, relative alla dodicesima tranche del prestito obbligazionario cum warrant di valore nominale di Euro 60.000,00, per un importo complessivo massimo di Euro 60.000,00 riservato alla sottoscrizione da parte di European High Growth Opportunities Secutitization Fund (l"Investitore") suddiviso in n.
60 obbligazioni convertibili del valore di € 5.000,00 cadauna e n. 4.482.071 Warrants.

Per effetto della conversione la società ha emesso n. 2.000.000 nuove azioni a favore dell'"Investitore" e pertanto il Capitale Sociale sarà costituito da n. 137.197.775 azioni ordinarie. Per ulteriori informazioni si rimanda alla "Relazione degli Amministratori sulle materie poste all'ordine del giorno dell'assemblea straordinaria del 27 luglio 2020" disponibile sul sito della Società (www.imvest/it/documenti.societari/).

L'operazione si inquadra nell'ambito degli accordi sottoscritti tra la Società e l'Investitore in data 10 luglio 2020 aventi ad oggetto la sottoscrizione delle obbligazioni e dei warrant deliberati e alle relative modalità di conversione e di esercizio, con riferimento ai quali si rimanda al comunicato pubblicato in pari data e alla relazione illustrativa degli Amministratori pubblicata sul sito della società (www.imvest.it"sezione documenti societari") .

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Bond Obbligazioni

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »