Innovatec consolida un portafoglio contratti definitivi HOUSEVERDE per circa euro 85 milioni

10/11/2021 13:00

Innovatec consolida un portafoglio contratti definitivi HOUSEVERDE per circa euro 85 milioni

Innovatec S.p.A. ("Innovatec" e/o "Società" e/o "Emittente"), quotata sul mercato Euronext Growth Milan, rende noto che, a seguito del lancio del Progetto HOUSE VERDE comunicato al mercato in data 23 giugno 2020, la controllata Innovatec Power s.r.l. ("Innovatec Power") ha raggiunto alla data odierna un portafoglio contratti definitivi inerenti alla riqualificazione energetica sostenibile immobiliare grazie all'ecobonus 110% di circa Euro 85 milioni.
Il portafoglio delle proposte progettuali ("Computi metrici estimativi" CME), ulteriori rispetto alle iniziative già contrattualizzate, ammonta a Euro 78 milioni. Tali CME si tramuteranno in contratti definitivi solo ad esito positivo della documentazione conforme alla normativa in vigore. Ne consegue che la stipula dei contratti definitivi – e quindi l'avvio della fase realizzativa dei lavori – è strettamente influenzata dalle tempistiche amministrative per l'ottenimento da parte del cliente di tutti i documenti, certificazioni ed attestazioni necessari a costituire il fascicolo di ogni singolo intervento ai fini dell'ottenimento dell'agevolazione fiscale.

Sulla base dello stato di avanzamento attuale dei cantieri, l'Emittente stima la maturazione dei ricavi di competenza – a seconda della data di avvio e della complessità dei lavori da eseguire – negli esercizi 2021/2022 come previsto dalla vigente normativa. Si veda per maggiori informazioni i comunicati stampa del 9 e 24 settembre, 13 ottobre 2020 e 11 gennaio, 8, 30 marzo, 4 maggio e 7 settembre 2021.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Wallet

Strumenti

Innovatec

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »