Ki Group Holding, dimissioni del presidente Mantegazza

18/05/2022 10:20

Ki Group Holding, dimissioni del presidente Mantegazza

Ki Group Holding, società quotata su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana rende noto che in data 17 maggio 2022 il dott. Davide Mantegazza ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione e Consigliere di Amministrazione della Società, con decorrenza dalla data della riunione del Consiglio di Amministrazione convocata per l'approvazione del progetto di bilancio d'esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2021, restando ferma la disponibilità ad assolvere fino a tale data i compiti imposti dagli incarichi rivestiti in seno al Consiglio, nonché a mantenere, anche successivamente all'efficacia delle dimissioni, il ruolo di Investor Relation Manager della Società.

Le dimissioni sono giustificate dal sovrapporsi in modo sempre più consistente di ulteriori impegni e di nuovi incarichi professionali, che non permetterebbero allo stesso di proseguire a svolgere in modo adeguato le attività di Consigliere di amministrazione.

Il prossimo Consiglio di amministrazione della Società, come da calendario finanziario, è previsto venga convocato per la data del 23 maggio 2022 per l'approvazione del progetto di bilancio d'esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2021; l'ordine del giorno dello stesso verrà pertanto, tra l'altro, integrato con i seguenti punti:

  • Presa d'atto delle dimissioni del Presidente e Consigliere di Amministrazione; nomina di un consigliere di amministrazione ai sensi dell'art.

    2386 del Codice civile, dotato dei requisiti di indipendenza; deliberazioni inerenti e conseguenti.

  • Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione, attribuzione di poteri e determinazione della remunerazione; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Si segnala che il dott.
Mantegazza, alla data odierna, è titolare di una partecipazione rappresentativa dello 0,43% del capitale sociale della Società.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »