Si è tenuta giovedì 22 luglio l’undicesima edizione dei Le Fonti Awards®, l’autorevole cerimonia di premiazione che ha incoronato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che, in un periodo particolarmente complesso per l’economia mondiale, hanno dimostrato una spiccata dedizione al lavoro, la capacità di fornire servizi di alta qualità, oltre a elevate competenze specialistiche e orientamento alla formazione e all’innovazione.
Le premiazioni hanno avuto inizio negli studi televisivi di Via Dante con la celebrazione di STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI:
CATEGORIA DIRITTO PENALE
Domenico Russo (Studio Legale Domenico Russo) ha vinto come Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Penale Consulenza.
CATEGORIA DIRITTO AMMINISTRATIVO
Ad aggiudicarsi il premio come Team Legale dell'Anno Boutique di Eccellenza Diritto Amministrativo Contratti Pubblici è stato lo Studio Legale Sanalitro Taddei Associati.
CATEGORIA CONSULENZA
Il premio come Professionista dell'Anno Consulenza Tributaria è andato a Angelo Cuva (Studio Cuva).
Queste le IMPRESE insignite del prestigioso riconoscimento presso gli studi televisivi:
CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA
A PTC Therapeutics è andato il riconoscimento come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Biofarmaceutica.
CATEGORIA SERVIZI E CONSULENZA
Vittoria per Paolo Giolitti (SiQuAm) come CEO Dell'Anno Innovazione Sicurezza sul Lavoro.
La premiazione è poi proseguita in presenza presso una delle location storiche di maggior fascino e prestigio a Milano.
Alla conduzione Manuela Donghi e Valentina Buzzi, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi.
La cerimonia si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Le eccellenze raccontano la ripartenza.
Casi di successo per un nuovo Rinascimento del Sistema Italia” e ha visto la partecipazione di: Francesco Cacciola, Co-Fondatore dello Studio Legale Cacciola – Carpentieri e Francesco Consoli, Managing Partner di Delex Studio Legale & Tributario.
Al Ceo Summit è seguita la premiazione degli STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI.
CATEGORIA DIRITTO PENALE
Ad aggiudicarsi il premio come Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto Penale Consulenza è stato lo Studio Legale Grolla.
CATEGORIA DIRITTO COMMERCIALE
Il premio come Team Legale dell'Anno Diritto Commerciale è andato a RG & Partners, dell'Avv.
Danilo Griffo.
CATEGORIA DIRITTO SANITARIO
Giuseppe De Marco (LegalSanità) ha vinto come Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto Sanitario.
CATEGORIA DIRITTO IMMOBILIARE
VACS Studio Legale Associato ha conquistato il premio come Boutique di Eccellenza dell'Anno Real Estate Contenzioso, mentre Studio Genesis Avvocati ha trionfato come Boutique di Eccellenza dell'Anno Real Estate.
CATEGORIA CONSULENZA
Come Studio Professionale dell'Anno Consulenza del Lavoro ha primeggiato Studio Cosmai e Associati, mentre Studio Legale Cacciola-Carpentieri ha vinto come Boutique di Eccellenza dell’Anno Crisi di Debito. Delex Studio Legale & Tributario ha ritirato il premio come Studio Legale dell'Anno Private Enforcement Antitrust e TPF.
CATEGORIA FISCALITA'
Vittoria per Asian Tax Advisory Limited che ha ritirato il premio come Studio di Consulenza dell'Anno Tax Advisory e Corporate Services e per La Commara & Partners Studio Legale Tributario a cui è andato quello di Boutique di Eccellenza dell'Anno Fiscalità d'Impresa.
La cerimonia è proseguita con la premiazione delle IMPRESE.
CATEGORIA HR
Ad aggiudicarsi il premio come Direttore HR dell'Anno Consulenza Direzionale è stato Fausto Fusco (BIP), mentre Antonio Andreotti (Iren) ha vinto come Direttore HR dell'Anno Produzione e Distribuzione Energia Elettrica.
Geox ha conquistato il premio come HR Team dell'Anno Calzature lifestyle-casual.
CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA
Il premio come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Settore Sanitario-Ospedaliero è andato a Nacatur International.
CATEGORIA DIGITAL
MammaPack ha primeggiato come Eccellenza dell'Anno Rising Star Food e-Commerce.
CATEGORIA COMUNICAZIONE E MARKETING
WebinWord si è aggiudicato un award come Eccellenza dell'Anno Rising Star Web Marketing.
CATEGORIA SERVIZI E CONSULENZA
Io Investo ha vinto il premio di Eccellenza dell'Anno Formazione Consulenza Finanziaria Indipendente, mentre Paolo Fancoli (Astebook) ha trionfato come CEO dell'Anno Innovazione Aste Telematiche.
CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP
Il riconoscimento di Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Settore delle Materie Plastiche è andato a SMP - Sfregola Materie Plastiche e quello di Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Servizi per la Ristorazione Automatica a Espresso Service.
Alla cerimonia hanno partecipato anche quelle eccellenze che nel 2020, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, non hanno potuto ritirare il meritato riconoscimento.
CATEGORIA DIRITTO COMMERCIALE
AMP - Albanese Maxia & Partners ha conquistato il premio come Team Legale dell'Anno Boutique di Eccellenza Diritto Commerciale.
CATEGORIA FISCALITA'
Come Studio Professionale dell'Anno Contenzioso Tributario ha trionfato Marzo Associati.
CATEGORIA DIRITTO AMMINISTRATIVO
Studio Legale Avvocati Michele Bonetti e Santi Delia ha conquistato il premio di Studio Legale dell'Anno Concorsi Pubblici.
CATEGORIA COMUNICAZIONE E MARKETING
Queryo Advance ha vinto come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Web Marketing Management.
I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa.
Le Fonti Tv garantisce piena visibilità all’evento.
Fonte: News
Trend Online