Monnalisa: dimissioni e nuova nomina CFO e Investor Relations Manager

19/11/2021 17:30

Monnalisa: dimissioni e nuova nomina CFO e Investor Relations Manager

Monnalisa S.p.A., leader nel childrenswear di alta gamma, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica che la dott.ssa Sara Tommasiello ha rassegnato le proprie dimissioni per motivazioni personali. La Società ringrazia sentitamente la dott.ssa Sara Tommasiello per il contributo fornito fino ad oggi e per la grande professionalità dimostrata lungo i 25 anni di permanenza in azienda, augurandole le migliori soddisfazioni per il suo futuro professionale.

La Società rende inoltre noto di aver nominato il dott. Stefano Paoletti quale nuovo Chief Financial Officer e Investor Relations Manager della Società, con effetto a far data dal 1 gennaio 2022. Stefano Paoletti, 48 anni, laureato in Economia all'Università di Firenze, vanta un'esperienza ventennale come revisore e advisor nell'ambito dell'amministrazione, finanza e controllo di primarie società industriali presso KPMG, dove è senior manager dal 2007.
Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società ed al pubblico non risulta detenere strumenti finanziari dell'Emittente. La Dott.ssa Tommasiello affiancherà il nuovo CFO e Investor Relations Manager fino al 31 gennaio 2022

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »