Poligrafica S. Faustino: 8 novembre ultimo giorno di quotazione delle azioni

04/11/2021 12:00

Poligrafica S. Faustino: 8 novembre ultimo giorno di quotazione delle azioni

Poligrafica S. Faustino S.p.A., società quotata sull'Euronext STAR Milan, attiva nei servizi tecnologici di comunicazione, comunica che, in data odierna, è stato iscritto presso il Registro delle Imprese di Brescia l'atto di fusione per incorporazione di Poligrafica S. Faustino S.p.A. ("PSF" o la "Società Incorporanda") nella società Campi S.r.l.
(la "Fusione"), sottoscritto in data 26 ottobre 2021. L'atto di fusione prevede che gli effetti civilistici della Fusione decorreranno a partire dal terzo giorno di borsa aperta successivo all'iscrizione, ossia il giorno 9 novembre 2021 (la "Data di Efficacia della Fusione"). Si ricorda che, come illustrato nel Progetto di Fusione, ogni azione di PSF sussistente alla Data di Efficacia sarà concambiata con un'azione di nuova emissione di Campi S.r.l.

("Campi" o la "Società Incorporante"), senza indicazione del valore nominale, in base al rapporto di cambio 1:4,296. Si ricorda, altresì, che, qualora, per effetto dell'attuazione del summenzionato rapporto di cambio, a un azionista della Società Incorporanda spettasse un numero non intero di azioni ordinarie della Società Incorporante, gli verrà assegnato un numero intero di azioni ordinarie con arrotondamento in eccesso o in difetto, con la precisazione che qualora il decimale sia pari a 5, verrà assegnato un numero intero arrotondato per difetto.

A partire dalla Data di Efficacia, la Società Incorporante si trasformerà in società per azioni, cambierà la propria denominazione sociale in "Poligrafica S. Faustino S.p.A." ed aumenterà il capitale sociale di Euro 4.910.000, mediante emissione di un numero di azioni indicativamente pari a n.
4.463.899, prive di valore nominale espresso. A partire dalla Data di Efficacia della Fusione, inoltre, le azioni di PSF saranno revocate dalla quotazione sull'Euronext STAR Milan. Pertanto, l'ultimo giorno di quotazione delle azioni PSF sarà l'8 novembre 2021. Le azioni di nuova emissione della Società Incorporante saranno assegnate mediante accredito sulle rispettive scritturazioni degli intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata degli strumenti finanziari dematerializzati, per conto di ciascun azionista, in base al rapporto di cambio.

Nessun onere verrà posto a carico degli azionisti per le operazioni di concambio. Si rende noto che l'atto di Fusione è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, Borsa Italiana S.p.A. e sul sito internet della Società www.psf.it, nella sezione "Investor Relations" – "Fusione per incorporazione di PSF in Campi".

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Internet